martedì 17 marzo 2009

Graficamente parlando

Ancora mi sorprendo vedendo quanto siamo andati avanti con i dettagli grafici fino a poco tempo fa impensabili, immaginate di poter essere immersi in un mondo del genere e poter interagire con l'ambiente e personaggi provenienti da tutto il mondo.
Certo che per apprezzare in pieno dettagli come i riflessi dell'acqua tessuti dei vestiti paesaggi ecc.. bisogna possedere almeno una scheda grafica da 512 mb altrimenti con un minimo di 128 possiamo sempre divertirci ad interagire fluidamente con l'ambiente ma elementi come acqua, vetri e metalli anzichè possedere questi riflessi realistici appariranno di un colore spento e potremmo vedere oggetti a breve distanza ma, per chi non ha troppe pretese grafiche va bene comunque.
Se poi possedete una connessione internet non troppo veloce il consiglio è quello di aumentare la cache, che altro non è che una funzione che memorizza nel nostro pc gli elementi visualizzati (texture ecc.) di volta in volta in maniera da non doverli scaricare sempre con la connessione, per questo settaggio basta andare in alto a sinistra nel menu e cliccare su EDIT -> PREFERENCE -> NETWORK e aumentare il valore Disk cache size col valore in Mb desiderato poi APPLY e OK

Nessun commento:

Posta un commento